Dalle cucine di Cassino a quelle di Junior Masterchef. Stefania Diamante è una delle protagoniste dello show culinario di SkyUno. Giovedì sera Stefania ha debuttato ufficialmente nello spettacolo che vede come giudici gli chef stellati Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito. I ragazzi hanno prima dovuto affrontare le prove di selezione preparando una maionese e una insalata di pollo.

E già dalle prime battute Stefania ha dimostrato un grande talento e inventiva in cucina che sono stati particolarmente apprezzati dai giudici. Doti che le hanno permesso di superare a pieni voti la selezione fino a entrare a far parte ufficialmente della classe di Junior MasterChef 2016.

«La mia famiglia è composta da papà Mario, mamma Aurora e da mia sorella Maria Giulia, di 16 anni - racconta la giovane Stefania - Ho molte passioni, ma tra tutte spicca il violino e la recitazione (sono troppopigra perfare sport). Sono una ragazzina solare, perfezionista e molto determinata».

E sul perché abbia scelto di partecipare allo show cooking di SkyUno spiega: «Ho scelto di partecipare a Junior MasterChef perché cucinare mi dà soddisfazione e gioia, è una delle cose che mi riesce meglio». Ora tutta la città martire attende la prossima puntata che andrà in onda giovedì prossimo per continuare a seguire e a supportare Stefania nel percorso di Junior MasterChef.