Attimi di paura oggi pomeriggio in viale Dante. Allâincrocio con via Pascoli ha ceduto un tubo provocando allagamenti e disagi. Le criticità , difatti, hanno interessato anche il marciapiede nella zona antistante lâex cinema tantâè che si è reso necessario lâintervento immediato dei vigili urbani. Sul posto è poi intervenuta anche una volante del commissariato.
Oltre la paura non câè stato alcun danno a cose o persone anche perchè immediatamente la polizia locale ha immediato a transennare tutta la zona per impedire il passaggio dei pedoni.
Domani mattina è previsto lâintervento dellâufficio manutenzione per risolvere definitivamente il problema, intanto sui social divampa la polemica.
Marco Procino, giovane attivista di Sinistra Italiana, in merito alla manutenzione tuona: «Perdite d'acqua allucinanti, asfalto colabrodo, lampioni pericolanti, strade pulite male e poco. I quartieri popolari, come sempre, vengono abbandonati al loro triste destino. Povera Cassino. Povero mio adorato quartiere».
foto Alberto Ceccon