La Contrada di Tufano, grazie al coordinamento del Comitato Tufano Insieme, anche quest'anno ha omaggiato la Città dei Papi con una spettacolare sfilata: domenica scorsa, il primo degli appuntamenti, per le strade del popoloso quartiere anagnino; ma anche ieri, giorno di Carnevale, per il Centro Storico della splendida cornice di Piazza Cavour e lungo Corso Vittorio Emanuele.
«Siamo davvero orgogliosi di poter colorare e omaggiare la nostra con città con questa splendida sfilata - fanno sapere dal  Comitato Tufano Insieme - l'impegno di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei carri e delle maschere, viene premiato dall'apprezzamento dei nostri concittadini che ogni anno ci seguono numerosi. Il nostro intento è proprio quello di riscoprire i valori della tradizione e lo spirito di allegria e condivisione sociale che ha da sempre animato la nostra meravigliosa città ».
Colori, musica e allegria, frutto di passione ed impegno nel realizzare carri e costumi curati nei particolari e belli da vedere. E anche quest'anno il Comitato Tufano Insieme e l'intera contrada anagnina hanno contribuito a rendere indimenticabile la festa del Carnevale.