Questa sera si terrà il concerto-esibizione della scuola di musica "Il Quinto Rigo", a partire dalle ore 17 in biblioteca comunale e, a seguire, in piazza Santa Maria Maggiore per la serata.

L'associazione musicale culturale "Il Quinto Rigo", fondata e diretta dall'anno 2015 da Luca Ficorella, Umberto Pantano, Roberta Palmisani e Manuela Carinci, con i suoi 18 insegnanti professionisti e 107 allievi musicisti e cantanti di varie età, presenterà quindi il proprio concerto di fine anno accademico dal titolo "Sanremo in Pillole".

Dalle ore 17 apriranno l'evento alcuni degli allievi nella biblioteca comunale "L. Pietrobono", per poi continuare e concludere la serata nella centralissima piazza Santa Maria Maggiore ad Alatri con due distinti appuntamenti, dalle 19 alle 20 l'esibizione di trombe e batteria, dalle 20 alle 21, invece, il saggio vero e proprio.

L'evento verrà presentato dalla splendida Silvia Veglianti, sempre presente negli eventi estivi alatrensi. Un'occasione, dunque, per passare la serata in città, ascoltare tanta buona musica e socializzare. L'evento gode del patrocinio del Comune di Alatri.