Acquistare cartucce e toner online è davvero semplice e non fa perdere tempo. Non solo, scopri di seguito quali sono i vantaggi principali di comprare online.

I prezzi sono più bassi
Proprio così, acquistare cartucce e toner per stampanti online ti permette di risparmiare notevolmente. Un negozio online infatti può permettersi di offriti prodotti di altissima qualità, alcuni dei quali presenti nei migliori negozi di ricambi per stampanti, ma ad un prezzo molto più basso. Questo è possibile grazie alle capacità di ridurre i costi interni e all'alto numero di pezzi venduti ed acquistati all'ingrosso. Infine, puoi avvalerti del servizio di assistenza clienti per avere maggiori informazioni sulle tipologie di prodotti vendute, sul modello di cartuccia da scegliere o su qualsiasi altro dubbio tu abbia.

Le offerte sono continue e vantaggiose
Se ti stai ancora chiedendo perché acquistare cartucce e toner per stampanti online la risposta è semplice: per approfittare delle numerose offerte. Non solo potrai comperare prodotti preferiti ad un prezzo concorrenziale e vantaggioso, ma potrai anche approfittare ciclicamente di sconti dedicati. Sul web infatti e in particolare sugli e-shop migliori, i costi di gestione sono più bassi rispetto a quelli dei negozi fisici e questo fa si che si possano riservare delle maggiori scontistiche. Queste sono continue, cioè non solo presenti ad esempio nei periodi di saldo, ma ne troverai tante e durante qualsiasi mese dell'anno. Inoltre, oltre ai toner e alle cartucce trovi anche tanti altri prodotti a prezzo competitivo come gli accessori e ricambi per smartphone, carta e rotoli per stampanti, articoli per l'ufficio, kit di ricarica e tanto altro ancora.

Le scelta di cartucce e toner è infinita
Sul web, i prodotti disponibili alla vendita sono praticamente infiniti. Un'ampia scelta di cartucce, toner, nastri e TTR ideali per le stampanti in commercio e non solo per le più utilizzate e vendute. Sono presenti sia cartucce e ricambi originali che quelli compatibili e rigenerati, così che il cliente possa scegliere il prodotto ad hoc e che meglio risponda alle proprie specifiche esigenze pratiche e di budget. Nello specifico un vastissimo assortimento di cartucce Brother, Canon, Compaq, HP, Dell, Epson, Lexmark, Olivetti, Ricoh, Philips e di tantissimi altri marchi. Lo stesso vale per i toner disponibili: IBM, Infotec, Kyocera, NEC, Lanier, Nashuatec, Panasonic, OKI, Konica Minolta, Apple e altri tanti brand.

L'acquisto è veloce e anche la spedizione
Acquistare cartucce e toner online non è mai stato così semplice e puoi anche effettuare un unico ordine che permette di rifornire totalmente lo studio o ufficio home working. Comprare online è facilissimo: la maggior parte di negozi online infatti sono studiati appositamente per una navigazione veloce, istintiva e agile anche per chi non è particolarmente abile con il computer. Lo stesso vale per chi utilizza smartphone o altri dispositivi mobili: in pochi clic puoi inserire la merce nel carrello virtuale, andare alla cassa e poi concludere l'ordine in totale sicurezza.

Anche le spedizioni sono altrettanto rapide: in media i tempi variano da un minimo di un giorno fino ad un massimo di cinque giorni lavorativi. La spedizione avviene con i principali corrieri espressi che assicurano una spedizione tracciabile e impeccabile anche nel packaging e nell'imballo dei singoli prodotti.