Moda ed eleganza con "Arte e Cuore", la bellezza torna protagonista. Sabato sera la sala ricevimenti dell'Hotel Colaiaco, che la settimana precedente aveva ospitato i giocatori della Juventus, è stata lo speciale palcoscenico per le fantastiche modelle di Paola Dell'Olio, che hanno sfilato assieme ai ragazzi del centro diurno anagnino, aggiungendo emozione all'emozione. Un momento di condivisione che ha unito realtà della città. La serata, organizzata dalla vulcanica Nadia Cardinali, ha avuto lo scopo di raccogliere fondi da destinare all'acquisto di attrezzature per il centro diurno di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, in via di completamento.

Entusiasti e al settimo cielo, i ragazzi della dott.ssa Laura Ciangola, storica e lodata responsabile del centro comunale.
Nella hall dell'albergo è stata allestita la mostra di dipinti e lavoretti realizzati dai ragazzi, frutto di impegno, dedizione e buona volontà. Il sindaco Daniele Natalia ha avuto parole d'affetto per i giovani e di stima nei confronti della Ciangola e dei suoi collaboratori, ed assieme al consigliere delegato Danilo Tuffi ha illustrato i programmi dell'amministrazione per potenziare un servizio nato nel 1991 e sicuramente essenziale per le famiglie della città dei papi. Presentatrice della serata, coordinata da Fulvio Valente, la brava e bella Annamaria Ranelli. Insomma una serata speciale dove si sono unite la bellezza e la solidarietà. certamente una manifestazione da ripetere visto il successo ottenuto sabato presso l'albergo "Colaiaco".