"Ma allora è vero!" questa sera approda al Teatro tra le porte. Alle 21.15 si terrà l'ultimo spettacolo previsto dal cartellone del programma promosso dal Comune di Frosinone e sostenuto dalla Banca Popolare del Frusinate. Protagonisti della serata Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio, diretti da Felice Della Corte.

Lo spettacolo gratuito vede come protagonisti uno zio e suo nipote. Dopo le vicende raccontate in "Stavamo Meglio quando stavamo peggio?" Masciarelli e Coniglio, ritornano nella stessa mansarda del precedente spettacolo per dare vita ad una nuova storia. La scoperta di abitudini ormai non più comuni, di oggetti di uso quotidiano quasi dimenticati, porteranno gli spettatori ad affrontare un viaggio nostalgico. Questo permetterà la riscoperta di un valore evaporato con il tempo: la socialità, il senso di comunità che fino a pochi anni fa era visto con un elemento imprescindibile della collettività. Oggetto di critica diventa quindi l'individualismo sfrenato dell'epoca contemporanea, dove il singolo ha fagocitato il senso di appartenenza alla propria realtà.

Immancabili in questo viaggio a ritroso le musiche che hanno caratterizzato gli anni addietro, in particolare degli anni Sessanta e Settanta. Vera protagonista sarà chiaramente la risata, che nascerà spontanea grazie alle capacità interpretative di Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio. Un appuntamento adeguato a chiudere la stagione del "Teatro tra le porte" di Frosinone.