Ancora record di visitatori per "Il Bosco delle Favole" con grandi e piccini provenienti da tutta Italia. Si è chiuso con un altro strepito successo di pubblico il terzo week di apertura de "Il Bosco delle Favole", il parco tematico per tutte le famiglie, immerso nella splendida cornice naturalistica delle Terme Varroniane di Cassino. Dalla sua apertura il fantastico mondo dove vivono i personaggi delle favole più belle ha fatto registrare oltre 17.000 presenze con un record giornaliero di 3.412 visitatori provenienti da tutta l'Italia, ma anche da alcune nazioni europee.
"Il Bosco delle Favole", infatti, è diventato un punto di riferimento anche per i turisti comunitari in vacanza nel centro Italia. E vista la grande affluenza gli organizzatori hanno deciso di prorogare l'evento fino al 19 agosto.

Sono arrivate persone da Trento, da Modena, da Catania, da Ancona, da Firenze, come anche dalle province di Napoli, Salerno, Caserta, Lecce, Pescara, Genova e Torino. Tutti entusiasti della giornata trascorsa all'interno del parco termale più grande d'Italia. Perché il Bosco delle favole non è soltanto un magico percorso di due ore mezzo nelle fantastiche ambientazioni diurne e notturne che vedono coinvolti oltre 40 attori, ma un'esperienza che può durare un'intera giornata, grazie alle altre attrazioni che offre il parco, come esempio il Soft Rafting e il Mini Adventure Park per i più piccini.
È presente, inoltre, una fornitissima area Food & Beverage dove è possibile degustare menù di qualità e adatti a tutti le esigenze delle famiglie, come del resto usufruire di un'area nursery all'interno della quale le mamme e i papà potranno accudire in tutta tranquillità i propri bebè.

«Ci saranno ancora tantissime sorprese per chi deciderà di venirci a trovare fino al 19 agosto -ha evidenziato Domenico Durante, amministratore di Seven srl che insieme a Metalux srl, Rossi Stage e Simeone srl ha realizzato l'iniziativa -"Il Bosco delle Favole" è in continua evoluzione per dare a tutti i visitatori un prodotto di qualità. Sono oltre 40 i personaggi delle favole che ogni week end regalano emozioni a non finire a grandi e piccini. Perché entrare in questo mondo incantato è un po' come tornare tutti bambini. Noi vi aspettiamo tutti i week end fino al 19 agosto, dove regnano i vostri sogni».
"Il Bosco delle Favole" riaprirà di nuovo le sue porte a grandi e piccini venerdì 20, sabato 21 e domenica 22. Tutte le info su www.boscodellefavole.it o su Facebook sulla pagina ufficiale dell'evento. Inoltre è possibile contattare il numero 348.5929446.