La band "Flaco & Flowers' Friends" ha superato con successo le selezioni regionali nel Live tour 2018 ed è arrivata al festival Sanremo Rock. Grande orgoglio per la Ciociaria: "Flaco & Flowers' Friends" è, infatti, una delle band in gara per le finali nazionali della trentunesima edizione. L'inconfondibile stile emerso nei brani presentati ha ricevuto numerosi consensi. Il sogno di esibirsi nel Teatro Ariston di Sanremo è così divenuto realtà. Tanto è l'entusiasmo con cui la band ha raggiunto in questi giorni Sanremo per partecipare alle finali nazionali, iniziate l'altro ieri e che si sono tenute fino ad oggi.

La band "Flowers' Friends" nasce aFerentino, per volontà di Antonello Quattrociocchi, detto Flaco, autore dei testi e delle musiche dei brani presentati. Flaco è anche la voce, il chitarrista e il batterista della band. Gli altri componenti sono il maestro Davide Di Fabio al sax, il maestro Attilio Iannilli al pianoforte, Alfredo Pro al basso e Riccardo Salvatori alla chitarra.

Che il loro talento possa essere ancora una volta apprezzato dagli illustri giudici del festival. Naturalmente non possiamo far altro che incrociare le dita per loro: forza, ragazzi! In bocca al lupo. Il Festival Sanremo Rock ha come scopo quello di far emergere nuovi gruppi musicali e punta a far diventare questo concorso una vetrina nazionale ed internazionale pertutti queigiovani checercano di far conoscere le proprie qualità e le proprie attitudini "rock".