La città di Roccasecca si trasformerà in un set cinematografico. A partire dal 11 giugno e per i successivi 30 giorni la città che ha dato i natali a San Tommaso d'Aquino ospiterà attori, tecnici e staff per la registrazione del film "Din Don", prodotto dalla società Sunshine Production srl per la regia di Claudio Norza. La pellicola sarà interamente girata a Roccasecca.

Protagonisti del film saranno Enzo Salvi e Maurizio Battista, contornati da un cast di tutto rilievo con attori del calibro di Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone e tanti altri ancora in fase di definizione. Spazio anche ai "talenti" locali: ci sarà la possibilità per i cittadini di diventare comparse. Infatti, a partire dalla prossima settimana la troupe, che per tutto il periodo soggiornerà a Roccasecca, sarà già in città per preparare le riprese e per reclutare le comparse che parteciperanno al film.
Un'occasione incredibile per il territorio in termini di crescita e per una città ormai proiettata verso uno sviluppo turistico.

«Sarà un'occasione di crescita per il territorio e un grosso ritorno di immagine per la nostra città proiettata verso uno sviluppo turistico ha affermato il sindaco Giuseppe Sacco Ringrazio la Sunshine Production per aver scelto Roccasecca che in quel periodo ospiterà attori e tecnici che hanno già esaurito tutte le disponibilità di alloggi. Saranno giorni di festa perchè i cittadini, che potranno essere loro stessi protagonisti delle scene, non faranno mancare il loro calore e la loro partecipazione». Il film, successivamente all'uscita nelle sale cinematografiche, andrà in onda sulla rete Mediaset Italia 1.