"Chiudete gli occhi per alcuni istanti e quando tornerete ad aprirli non vi dovete meravigliare, anzi fatelo, se intorno ai voci troverete Alice ed Bianconiglio, Biancaneve, Cenerentola, ed ancora D'Artagnan, Mago Merlino e Robin Hood ed il regno delle Spade – questo l'affascinante progetto presentato ieri inconferenza stampa", questo è tanto altro ancora è il Giardino Incantato che andrà in scena alla Fonte Anticolana di Fiuggi con inaugurazione prevista il prossimo 8 dicembre per restare aperto sino al 7 gennaio 2018.
"Un viaggio fantastico in un mondo magico pernsato per le famiglie dove trascorrere delle meravigliose giornate insieme ai personaggi che bambini da sempre sognano di poter incontrare e questa volta potranno farlo veramente interagendo anche con loro.
Questo è il luogo ed il momento giusto nel fantastico mondo delle fiabe pensato e realizzato dalla società termale (ATF), guidata da Carlo Marai, in collaborazione con la GGroup Studio 80 International, allestitore ufficiale dell'ultimo G7 di Taormina e del Governo Italiano oltre una serie di brand di prima fascia italiani ed esteri. Balli, parate spettacoli Elfi che spunteranno dai cespugli con i vostri bimbi che insieme a Trilly raggiungeranno l'isola che non c'é. Non mancheranno attrazioni per i più grandi e numerosi punti ristoro, zucchero filato, mele stregate, crepes dolci e salate, tanta cioccolata e gustosi spuntini nel ristorante del Parco Giochi. A tutto questo aggiungete il fascino centenario della Fonte Anticolana di Fiuggi, da sola un'attrazione nell'attrazione che ogni anno ospita migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Un progetto molto impegnativo in termini di costi di produzione che andrà ad articolarsi in sinergia con la seconda edizione del Mondo di Babbo Natale che nello stesso periodo avvolgerà il meraviglioso centro storico della città termale". Albergatori, commercianti e tour operator di Fiuggi ancora una volta sapranno dimostrarsi all'altezza delle loro fama proponendo pacchetti nell'ottica di un indovinato rapporto qualità prezzo. Il Comune di Fiuggi primo sponsor dell'evento garantirà l'efficienza dei servizi alle migliaia di visitatori già annunciati.
Una capillare comunicazione dei media partner (giornali, radio, televisioni, social network ed agenzie stampa) territoriali e nazionali promuoveranno l'evento su tutto il territorio nazionale – chiude il comunicato stampa -
Insomma ci sono tutti gli ingredienti affinché la città di Fiuggi diventi in quel periodo il luogo ideale dove poter trascorrere delle serene ed incantate vacanze natalizie e dell'ultimo dell'anno.
Il treno è lanciato ed in corsa. Una occasione da non perdere che lascerà affascinati i bambini e le loro famiglie.