Modella, showgirl e conduttrice italiana con origine tedesca paterna, Elisa Scheffler è una delle modelle in maggiore ascesa del momento. Nata il 21 giugno sul Lago di Garda, oggi vive a Milano, divisa fra mille impegni. L'abbiamo intervistata.
Parlaci un po' di te...
«Sono una ragazza poliedrica, che ha sempre bisogno di nuovi stimoli altrimenti si annoia. Sono showgirl, modella, presentatrice, scrittrice».
Come ti defineresti?
«Determinata, forte, ambiziosa, esteta, aperta mentalmente e cittadina del mondo. Sono curiosa di scoprire e conoscere luoghi, persone, sapori. Non mi siedo e non mi accontento».
Di cosa ti stai occupando in questo periodo?
«Di tante cose! Ho appena partecipato al reality di canale 5 "Temptation island" come tentatrice. Poi lavoro sempre con foto e video, ultimamente ne ho girati alcuni con youtuber e altri musicali. Infine, scrivo una mia rubrica per il settimanale nazionale "In famiglia" in cui parlo di femminilità».
Quali sono i tuoi progetti futuri?
«A settembre ho diversi programmi: manca poco e lo vedrete! Insomma, ferma non so stare».
Quali sono le tue passioni?
«Mi piace molto viaggiare, l'interior design, fare shopping soprattutto quando sono in giro, stare con le persone che amo, ascoltare buona musica, fare wakeboard e sport in genere, andare al lago, mare e terme o spa a rilassarmi e godermi un bel massaggio».
Qual è il tuo piatto preferito?
«Mangio sano, ma in genere un po' di tutto. Non ho realmente un piatto preferito perché ogni tipo di cucina e cultura ha i propri piatti di cui andare fieri. Ogni tanto da italiana una buona pasta o pizza non me la toglie nessuno ma non le mangio spesso. Infatti, quando sto più di un mese all'estero, la cosa che mi manca di più è il caffè. Adoro il pesce, soprattutto crudo, e il sushi. Per il resto, amo la bresaola o un classico pollo con delle verdure. Unico neo: sono golosa di dolci, ma non tutti. Vado pazza per la torta di mele, il gelato artigianale, il tiramisù o il tortino caldo al cioccolato che si scioglie. Sono una buongustaia e ogni tanto bisogna pure cedere ai piaceri della vita».
Il tuo sogno nel cassetto?
«Vivere bene e con passione, raggiungendo i miei obiettivi con le persone giuste vicino. il cassetto ve lo apro solo a metà...».
Sei single o impegnata?
«Single. Sto bene da sola e poi non è facile trovare una persona interessante, che non mi crei problemi anche nel lavoro.
Le caratteristiche del tuo uomo ideale?
«Tante, perché sono esigente. Un bel ragazzo, con testa e lavoro, divertente, ambizioso, che mi rispetti e con cui condividere passioni e progetti. La metà della mela prima o poi arriverà... non cerco nulla».
[LA TOP DEL GIORNO - FOTO] È single e ama... le tentazioni. Ma non cerca principi azzurri. Per ora
Nazionale - Elisa Scheffler è una delle modelle in maggiore ascesa del momento. E a settembre la vedremo spesso anche in televisione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP