Il teatro comunale di Fiuggi è diventato "Luogo del Cuore Fai". Sono stati ottenuti 2046 voti con piena soddisfazione del comitato promotore, guidato dal portavoce Simone Paris.

Il Fai con cadenza biennale organizza il censimento "I Luoghi del Cuore". Progetto che si rivolge a tutti i cittadini italiani e stranieri, chiedendo loro di segnalare i luoghi italiani che amano e che vorrebbero vedere difesi, valorizzati, recuperati.

Riguardo la città di Fiuggi è stato costituito lo scorso giugno un comitato, con il patrocinio dell'amministrazione comunale, con l'intento di raccogliere un numero di segnalazioni sufficienti per candidare il Teatro Comunale a ricevere i contributi.

Il comitato ha ricevuto l'appoggio, oltre dei cittadini, della Pro loco, del consiglio dei Giovani, le associazioni "Rigenerazione","Carlo D'Amico per Fiuggi Anticoli", il centro anziani, "Iniziativa Donne di Sora", compagniateatrale "Tdo", la banda musicale di Fiuggi, la Confraternita del Santissimo Sacramento e dell'Immacolata Concezione e il gruppo Fai Giovani Frosinone.

La presentazione dei vincitori provinciali di questo ottavo censimento nazionale "Luoghi del Cuore", si terrà venerdì alle 17 presso la sala conferenze della Villa Comunale di Frosinone alla presenza di amministratori e dei responsabili del Fai.