Sono rimasti sintonizzati fino all'ultimo secondo, hanno sfidato il sonno per vedere Don Dino Mazzoli, vice parroco di Santa Maria Goretti, sbarcare direttamente su Raidue nel programma "Sbandati" condotto da Gigi e Ross. E alla fine sono stati premiati. Il sacerdote 2.0 della provincia di Frosinone ha regalato una bella pagina di televisione a tutte le persone, amici, familiari, parrocchiani e tutti color che hanno potuto apprezzare la sua creatività.

L'invito a partecipare al programma in diretta il martedì su Raidue, che analizza in maniera giocosa l'attualità televisiva tramite una serie di rubriche, ospiti ed un selezionato cast fisso di opinionisti, è arrivata qualche giorno fa. Contattato dopo che sono stati visionati i video su YouTube dell'appuntamento "Din don art" in onda su Teleuniverso il sabato alle 17, la domenica alle 9.45 e il lunedì alle 14.30.

Don Dino in occasione della festa di San Valentino ha dato dimostrazione della sua creatività per le idee pensate per gli innamorati. Non è mancata qualche simpatica sorpresa: ha fatto piccoli tutorial insieme agli ospiti. Insomma, tutti "sbandati" per la creatività di don Dino e una bellissima esperienza per lui.