Nel rispetto di quella che è ormai una tradizione, va in scena domani il 18° raduno di auto e moto d'epoca. La manifestazione, con il patrocinio dei Comuni di Sora, Isola del Liri e Arpino, è organizzata dal "Circolo auto moto epoca" (Came) presieduto dal dinamico Mario Alonzi, in collaborazione con il direttivo formato da Alessandro Alonzi, Antonio Martino, Giuliano Gabriele, Pio Paesani e Mauro Carnevale.
Grazie alla concessione del presidente Osvaldo Polito, il raduno si terrà a partire dalle 8.30 nel piazzale del centro commerciale "La Selva", in località Chiesa Nuova, a Sora.
Dopo aver raccolto le iscrizioni e offerto la prima colazione, si prenderà visione dell'itinerario per la sfilata delle vecchie glorie, protagoniste del tour panoramico con la staffetta che anticiperà il passaggio della carovana attraverso i centri di Sora, Isola del Liri e Arpino. Alle 11.20 il corteo delle "signore d'antan" a quattro e due ruote farà sosta all'acropoli di Civitavecchia di Arpino, con aperitivo messo a disposizione dalla Pro loco. A seguire un momento culturale con la visita guidata dell'acropoli e della Torre di Cicerone.
Poi piloti, navigatori e amici si ritroveranno alle 13 alla trattoria "Euro Bar" di Arpino per il pranzo sociale (prenotazioni al numero 0776.848224). Gli organizzatori del raduno ringraziano i partecipanti e in particolare il centro commerciale "La Selva", Iacquone carburanti e Industrial consulting. Si prevede una larga partecipazione, atteso che sono già oltre novanta le prenotazioni.