"Electric Moment" è il primo singolo della giovane deejay Giorgia Palombi, originaria di Castro dei Volsci.
Un progetto nato dal fortunato incontro con Tod Allen, disc jockey di fama internazionale. Un connubio perfetto tra musica e talento. Allen, oltre a essere deejay, è produttore e remixer di vari progetti discografici che vanno dal pop all'elettronico. Artista trasversale, sempre alla ricerca di nuove sonorità, Tod inizia la sua carriera nel 2001 con lo pseudonimo di "Dj N", resident deejay della discoteca "Sottosopra" di Frosinone, qualche anno dopo lavora al "Vogue" di Roma. Nel 2009 viene notato dal direttore artistico Ermanno Croce e invitato al festival degli autori di Sanremo per scrivere e arrangiare un brano pop.
Nel 2012 pubblica il primo singolo, "Mission", sotto il nome di Tod Allen. Qualche mese dopo esce il suo primo Ep, "The Mood". Mentre "Electric Moment" è il primo singolo della giovane deejay Giorgia Palombi, bella e talentuosa, pronta a conquistare il suo spazio nel mondo della musica electro-pop. Dalla cameretta di casa ai locali più importanti della provincia, Giorgia ha iniziato quasi per gioco fino a guadagnarsi un posto nei locali più importanti di Latina e Frosinone.
«Ci siamo conosciuti con Tod Allen tramite amici in comune - racconta Giorgia - Ho legato molto con Tod. Un incontro fortunato, quasi subito mi ha proposto di collaborare con lui e scrivere musica. Un sogno che si avvera. In attesa dell'uscita del mio primo singolo scritto e prodotto con Tod Allen - conclude Giorgia - suonerò il 27 agosto al "Liri Summer Festival" che si terrà a Isola Liri. Dodici ore di musica con la presenza di deejay locali e internazionali».