Tutta la magia delle feste, la tradizione, le specialità del territorio, i profumi dei prelibati prodotti tipici, i decori, le luci, le più belle idee regalo con i mercatini, hanno avvolto, lo scorso week-end grandi e bambini in un'atmosfera ricca di fascino. Successo per l'evento "Christmas bazar a Sgurgola" in scena domenica scorsa.

«Si è appena conclusa un'altra bellissima giornata di festa all'insegna della magia del Natale nel nostro borgo - hanno commentato gli amministratori comunali - Abbiamo ufficialmente aperto il periodo delle feste Natalizie con spettacoli, animazione, mercatini, musica e tanto altro. Un coinvolgente spettacolo di arte di strada ha richiamato l'attenzione dei più piccoli facendo divertire anche i più grandi. Abbiamo avuto la possibilità di degustare prodotti tipici locali e live cooking "ciociaro", dolcetti caldi e un fumante e speziato vin brûlé».

Spazio anche alla musica con uno spettacolo straordinario. «Le splendide voci femminili delle "White Nymphs" ci hanno fatto assaporare in pieno il clima natalizio grazie ad un suggestivo concerto di Natale. Vedere i sorrisi sui volti, soprattutto dei bambini, ha reso straordinaria questa prima domenica di eventi». Non sono mancati i ringraziamenti a coloro che hanno permesso la riuscita della manifestazione.

«Ringraziamo la Pro loco di Sgurgola per l'organizzazione dell'evento e vi spettiamo numerosi come sempre nel nostro borgo durante tutto il periodo natalizio». Un appuntamento che ha entusiasmato anche coloro che sono arrivati dai paesi limitrofi. Molto apprezzati gli spettacoli, i mercatini e le luminarie con il bellissimo albero di Natale all'uncinetto.