Il vincitore del contest fotografico "#scattaunafoto" è Matteo Cipollone, autore dell'immagine che, alla data del 4 gennaio scorso, ha ottenuto il maggior numero di "like", ben 1777. In tanti hanno partecipato ad un nuovo modo di fare comunità, anche se la pandemia ha imposto di restare distanti. Infatti, ha ricevuto grandi consensi il contest promosso dal sindaco Roberto De Donatis.

L'iniziativa ha offerto a cittadini e appassionati l'opportunità di raccontare la magia del Natale a Sora, condividendo le immagini più suggestive ed evocative delle luminarie. Le numerose foto pervenute sono state pubblicate con il nome dell'autore sulla pagina Facebook "Comune di Sora" dove gli utenti hanno potuto votarle con un "like".

Sabato 23 gennaio, alle 10.30, il vincitore sarà ricevuto in municipio dal sindaco che gli consegnerà un riconoscimento. Il contest fotografico, nato dal fatto che l'emergenza sanitaria in corso non consente lo svolgimento di manifestazioni in presenza di pubblico, è piaciuto molto. Le foto o i selfie, che ritraggono le luminarie natalizie allestite dal Comune sul territorio cittadino, sono stati molto apprezzati e votati sia in Italia che all'estero.