Se ne parlava da qualche giorno, con sempre maggiore insistenza. Tra indiscrezioni e notizie non confermate. Tutti in ansia per le sorti della coppia. Adesso, però, la notizia è ufficiale: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati. 

I gossip dell'ultimo periodo, quindi, non mentivano. Ed è stata la stessa cantante di Sora a confermare la crisi pubblicando una story su Instagram. La 33enne ha confidato che la relazione con il collega è finita da un bel po'. Per questo motivo Anna e Gigi non si facevano vedere in giro da mesi e da qualche tempo lady Tata aveva deciso di andare via di casa. 

LA STORY SU INSTAGRAM

"Gigi ed io non stiamo più insieme da un po'. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l'uno accanto all'altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata", ha dichiarato la Tatangelo.

Una dichiarazione seguita a stretto giro di posta dalle parole dell'artista partenopeo. Anche in questo caso affidate ad una story su Instagram: "Anna ed io non stiamo più insieme da un po'. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l'uno accanto all'altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata", ha scritto Gigi, visto di recente a Una storia da cantare accanto ad Enrico Ruggeri.

Anna e Gigi si erano già lasciati nel 2017 per poi tornare insieme qualche tempo dopo. E sono in tanti a chiedersi se anche questa volta si tratterà solo di una crisi passeggera o tra i due è definitivamente finita. Ignoti, finora, i motivi che hanno spinto Gigi e Anna a prendere strade differenti.