Nicolò Zaniolo, il giovane campione della Roma, ha di che festeggiare. Non solo perché il recupero dal suo grave infortunio sta procedendo nel migliore dei modi. Ma anche perché ha trovato una nuova fidanzata. Super sexy. E in rampa di lancio per sfondare nel mondo del cinema. Come dire: piove sempre sul bagnato. Si chiama Elisa Visari rivela oggi.it ha 18 anni (mentre il fenomeno della Roma ne ha 20) e ha già partecipato a due film di Gabriele Muccino: attrice e modella, è pronta a spiccare il volo nel mondo dello spettacolo.

E Nicolò Zaniolo, che ha da poco lasciato l'ospedale dopo la rottura del legamento crociato, ha lasciato la sua storica fidanzata Sara Scaperrotta, per mettersi insieme con Elisa. In attesa di rivederlo in campo, lo rivediamo…innamoratissimo! Il volto (bellissimo) di Elisa Visari non è nuovo al pubblico per via del suo ruolo di attrice in alcuni importanti film. C'è una cornice di gossip intorno alla sua figura, alimentata da un piccolo indizio social lanciato da un famoso calciatore.

Ecco la sua storia e le sfumature più curiose legate alla biografia. Elisa Visari aggiunge donnaglamour.it è nata a Roma, città dove vive e lavora, nel 2001. Di lei sappiamo parecchie cose legate alla brillante carriera di attrice intrapresa sul set di importanti film e fiction. Dove l'abbiamo già vista? Anzitutto nei panni di Rebecca, uno dei personaggi dell'amatissima serie televisiva Don Matteo! È questo il ruolo che le ha permesso di spiccare il volo verso un grande successo, passato poi per pellicole come A casa tutti bene, di Gabriele Muccino, e Non sono un assassino, regia di Andrea Zaccariello con protagonista Riccardo Scamarcio.

Nel 2020 l'uscita della seconda pellicola targata Muccino che l'ha vista far parte del cast: Gli anni più belli. Cosa dire della vita privata dell'attrice romana? Nel febbraio 2020, una foto ha fatto impazzire il gossip e l'ha vista protagonista di una notizia bomba insieme a Nicolò Zaniolo, affermato calciatore (ricordate la sua intervista a Le Iene?). Sarebbe stato proprio lui a stuzzicare le cronache rosa con una delle sue Instagram Stories in cui è apparso proprio il volto di Elisa Visari…Pochi istanti e la notizia di un presunto amore è esplosa sui social. Nessun riferimento a un fidanzato, però, tra le immagini condivise sul suo seguitissimo profilo di Instagram.