Tra le ex concorrenti del Grande Fratello, lei è senza dubbio una di quelle che è rimasta maggiormente nel cuore dei telespettatori. Bella, simpatica e senza peli sulla lingua, Guendalina Tavassi - scrive sologossip.it - è oggi una delle opinioniste fisse nei programmi di Barbara D'Urso. Ma forse non tutti ricordano che la bella romana ha mosso i suoi primi passi in tv proprio nella Casa più spiata d'Italia.

Era il 2010, quando la Tavassi è stata una delle protagoniste del GF 11. Ed oggi, a distanza di 10 anni, Guendalina continua ad essere apprezzata da tantissimi fan. Che la seguono costantemente, non solo suo piccolo schermo. È su Instagram, infatti, che Guendalina è una vera e propria star: grazie al lavoro di influencer, il profilo della Tavassi ha raggiunto 919 mila followers ed è in continua crescita. Followers coi quali l'ex gieffina condivide foto e vide delle sue giornate. Foto che spesso alzano la temperatura sui social…Come quelle apparse qualche ora fa nelle sue stories.

Un look davvero mozzafiato, quello che Guendalina Tavassi ha sfoggiato nelle sue ultime stories di Instagram. L'ex concorrente del Grande Fratello è molto attiva sui social, dove ama condividere con i fan tantissimi momenti delle sue giornate. Famose ed apprezzatissime sono le gag a cui dà vita insieme al marito Umberto, simpaticissimo quanto lei.

Ma, c'è da dirlo, Guendalina è molto seguita sui social anche per via della sua innegabile bellezza. Il suo fisico statuario lascia spesso senza parole i fan, che si scatenano coi likes e i commenti. E, nelle ultimi scatti postati nelle stories, Guendalina non è passata inosservata. L'influencer ha mostrato a tutti il look scelto per la serata: un abito bianco, corto e scollato.

Molto scollato…sotto, Guendalina non indossa intimo. Le stories - conclude sologossip.it - diventano bollenti.
Eh si, ve lo avevamo detto. La scollatura dell'abito di Guendalina è davvero notevole. È evidente che l'ex gieffina non indossi nulla, sotto il vestito bianco. Ma c'è di più: nonostante lo scollo importante, gli occhi di tutti sono caduti altrove…