E' una delle regine dei social, oltre che del mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez, e con la più recente delle foto pubblicate sui social network, la bella conduttrice e attrice sta attirando tantissimi like, commenti, e interazioni da parte del popolo di follower che la segue giorno per giorno.
A destare tanto interesse - scrive chenews.it - non è solo la foto, uno scatto bellissimo in cui appare coperta da un solo velo, rosso e trasparente, che lascia intravedere le sue forme.

A conquistare i fan, infatti, oltre allo sguardo basso e al rossetto dal colore acceso, è l'immagine nell'insieme, estremamente sensuale eppure decisamente sobria ed elegante. Un pensiero, però, che nasce proprio dalla foto, è comune in molti dei suoi follower, come si evince dai commenti. Sono in tanti gli utenti che si domandano se Belen stia aspettando un bambino.

Sono dunque in tantissimi a domandarsi, dopo aver visto l'ultimo scatto pubblicato da Belen, se l'argentina sia incinta e se sia dunque in stato interessante. Tale domanda, molto diffusa tra i suoi follower, si fonda su ragioni precise? "Bebè in arrivo", chiede un utente; "Sei incinta?", aggiunge un altro follower. "È un maschietto oppure una femminuccia? Santy cosa vorrebbe?", prova ad informarsi un'altra persona sui social, ma le domande sono davvero tante, segno della curiosità e del dubbio comune.

Da dove nascono queste domande? Anzitutto, lo scatto nel suo insieme e soprattutto la posa assunta da Belen nell'immagine potrebbe avere qualcosa che istintivamente farebbe immaginare una sua presunta maternità. I fianchi si intravedono, il volto, come parte del corpo è coperto da un velo. Come detto, un'immagine davvero sensuale ma che al contempo fa pensare, stando ad alcuni commenti, alla showgirl come una madre.

In secondo luogo, la moglie di Stefano De Martino, nel corso della trasmissione da lei condotta "Tu Si Que Vales", ha lasciato a bocca aperta ed incuriositi i presenti nello studio e i telespettatori da casa, in seguito ad un'affermazione. Al termine di una esibizione che vedeva coinvolti alcuni bambini acrobati infatti, Belen ha esclamato a gran voce, con lo sguardo rivolto verso i piccoli: "Farò anch'io una bambina come te!". Da allora gli appassionati dell'argentina e della sua love story con Stefano riflettono sull'ipotetica maternità.