Preoccupano ancora le condizioni di salute della cantante Emma Marrone. La toscana, conosciuta anche solo come Emma, è alle prese con un tumore che preoccupa i fan. Nonostante tutto, Emma continua a lavorare e ad essere positiva: lo scorso 6 dicembre è anche uscito il nuovo singolo: "Stupida allegria". 

Ma è bastata una story su Instagram per allarmare i fan della cantante, a Milano per una visita. Lei però rassicura: "Sto bene".

Emma Marrone, come risaputo, lotta contro un terribile male e preoccupa il mondo dello spettacolo, con le sue condizioni di salute. La bionda toscana è costretta spesso a visite di routine, ma nonostante tutto non si abbatte, anzi, continua a lavorare ed apparire in tv.

Ieri però, rispondendo ad un fan che in una story le chiedeva se fosse a Roma, aveva fatto incuriosire ed agitare i suoi "supporter" più calorosi, scrivendo: "No…Sto andando a fare la visita di controllo". Per questo, la cantante nata a Firenze, nel 1984, si stava recando più a Nord, a Milano.

Nonostante fosse specificato da Emma il motivo di tale visita, qualcuno aveva temuto, probabilmente mandando qualche messaggio nella Direct Instagram della cantante, che si è sentita in dovere, più tardi, di mandare un messaggio e rassicurare tutti. "Tutto bene raga", scrive Emma, con tanto di foto con pollice alzato nella nuova story, che distende gli animi di chi temeva. Emma, è stata comunque operata da poco tempo ed è giusto quanto logico, che si stia ancora sottoponendo ad alcuni controlli, routine che purtroppo, potrebbe durare ancora per un bel po', ma per fortuna, il peggio per la trentacinquenne sembra passato.