L'emozione in chiesa, il viaggio romantico in calesse, il taglio della torta: l'album di nozze dell'attrice e dell'ex giocatore di rugby, insieme da due anni, sono social, diffuse dal cugino di lei e dagli ospiti. Il matrimonio con Federico Alverà Nicoletta Romanoff lo ha annunciato via social, a cose fatte, lo scorso 23 novembre, pubblicando una foto che li ritraeva dopo la cerimonia, all'uscita dalla chiesa dei santi Giacomo e Cristoforo a Bolgheri, nel comune di Cstagneto Carducci, in Toscana, dove poco prima si erano sposati. Bellissima, in un abito romantico firmato Luisa Beccaria scrive vanityfair.it l'attrice aveva scritto: «Abbiamo detto sì». Erano seguiti altri due scatti, uno con il marito e uno di Nicoletta da sola.

Null'altro è stato svelato dai diretti interessati, anche se i loro ospiti qualcosa si sono lasciati sfuggire, sempre via social, ovviamente. Il primo è stato il cugino di Nicoletta, Gherardo "Barù" Gaetani, che ha pubblicato un video che ritrae gli sposi su un calesse, dopo la cerimonia. Niente di più romantico per un sì in perfetto stile country ma raffinato, mentre alcuni momenti all'interno della chiesa sono stati documentati da Camila Raznovich, anche lei invitata alle nozze, che ha immortalato anche il taglio della torta. Tra Nicoletta e Federico, ex giocatore di rugby e oggi allenatore, è amore da circa due anni. I due hanno una bambina, Anna, di un anno e mezzo.

«La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola: mamma. Oggi è nata Anna», aveva annunciato lei dopo il parto. Per Federico conclude il suo servizio vanityfair.it è la prima figlia, mentre Nicoletta è già mamma di un'altra femmina, Maria, 9 anni, nata dalla relazione con l'atto re Giorgio Pasotti, finita nel 2016, e due maschi, Francesco e Gabriele, di 20 e 19 anni, avuti giovanissima dall'ex marito Federico Scardamaglia. Forse un Federico era nel suo destino. Alverà è quello giusto. Una vicenda che i fan di entrambi stanno seguendo come sempre con grande attenzione ed interesse. Riservando ad ogni foto pubblicato una valanga di like e di commenti.