Non ha bisogno di pres entazioni, Guendalina Tavassi. L'ex concorrente del Grande Fratello è una vera e propria bomba. Non soltanto per la sua straordinaria bellezza. Di cui, spesso e volentieri, ce ne dà ampia prova con delle foto davvero incredibili. Ma anche per il suo carattere scrive sologossip.it Ne abbiamo avuto prova durante la sua esperienza nella casa più spiata d'Italia, ma ne abbiamo la conferma in diverse sue ospitate nei salotti televisivi di Barbara D'Urso. Proprio ieri, ad esempio, la bella romana è stata ospite, seppur con collegamento, a Pomeriggio Cinque. Si parlava di influencer e Guendalina non poteva che essere presente. Tuttavia, terminata la sua apparizione televisiva, l'ex gieffina è stata duramente presa di mira per un dettaglio mostrato in una foto. Ecco, perciò, la sua risposta da os c ar.

Vanta una straordinaria bellezza, ma anche un carattere davvero incredibile, Guendalina Tavassi. Come si suol dire? "Non si fa passare la mosca sotto il naso". Infatti aggiunge sologossip.it in diverse occasioni, la giovane romana ha saputo tenere a bada critiche e commenti negativi sia su Instagram, ma anche nei salotti televisivi in cui è spesso ospite. L'ultimo episodio è accaduto pochissime ore fa. Quando, terminata la diretta con Pomeriggio Cinque, l'ex gieffina ha condiviso su Instagram un selfie davvero pazzesco. Che, tra l'altro, da ampia prova della sua bellezza. 

Peccato, però, che immediata è stata la reazione di una sua fan. Che, nel rispondere alla didascalia utilizzata da Guendelina a corredo della foto, ha fatto chiaramente riferimento agli interventi chirurgici a cui la romana si è sottoposta. Immediata è stata la sua risposta, però. Che, come al solito, è stata diretta e, soprattutto, da oscar: "... Dai su, esci per il 6 gennaio!!! Oggi è anche la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, non rompere il cxxxo!!! che tu con tutto che sei rifatta sei un cofano uguale!!! Te li risparmiavi sti soldi non era meglio? "E' giù le sue risate e, subito dopo, i commenti a raffica dei suoi fan che hanno difeso Guendalina a spada tratta.