Sembrava aver ritrovato la felicità, Paola Caruso. Sembrava che, dopo la storia con il padre del suo piccolo Michele, l'ex bonas di Avanti un Altro avesse ritrovato l'amore. Colui che le aveva fatto nuovamente battere il cuore scrive sologossip.it era Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island. Purtroppo, però, non è stato affatto così. Dopo una magnifica estate trascorsa insieme, i due si sono detti ‘addio'. Era da un po' di tempo che i loro fan si erano resi conto che qualcosa non andava. Fino a quanto, pochi giorni fa, Barbara D'Urso aveva fatto intuire qualche cosa a Pomeriggio Cinque. Adesso, invece, ne abbiamo la conferma.

Nella puntata di ieri di Domenica Live, la calabrese ha spiegato perché è ritornata single. Soltanto poche settimane fa, Paola Caruso e Moreno Merlo aveva ufficializzato la loro storia d'amore a Barbara D'Urso. I due sembravano molto uniti, innamorati ed affiatati. Purtroppo, però, tutte le cose belle sono destinate a finire. E così anche la loro storia d'amore è giunta al termine. Ma cosa ha spinto i due ragazzi a lasciarsi? A svelare ogni cosa è la diretta interessata. L'ex bonas di Avanti un Altro, nella puntata di ieri di Domenica Live, non solo ha ufficializzato la rottura con l'ex tentatore di Temptation Island, ma ha spiegato i reali motivi che l'hanno portata a questa decisione.

Da quanto dichiarato dalla bella calabrese da questo filmato, è stata lei a lasciarlo. E non viceversa, come il buon Merlo, invece, dichiara. Tuttavia aggiunge sologossip.it da quanto si apprende, sembrerebbe che il giovane ragazzo abbia fatto qualche cosa di davvero pesante nei confronti della bella calabrese. Che, quindi, l'ha fatta giungere alla conclusione di lasciarlo.

Le parole di Paola
"Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui com'è stato scritto. E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi, ma per me è stato un legame importante".
"Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso parlare".