Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si rassegnano all'autunno che ormai è entrato nel vivo. Infatti scrive oggi.it hanno deciso di lasciare a casa il figlio Santiago e di volare al caldo delle Maldive. Per una vacanza (e un po' di lavoro) al caldo e al sole. Senza rinunciare alla sensualità, all'amore, ai baci hot e alle carezze proibite. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra quasi che vogliano rivivere una luna di miele: il figlio Santiago è a casa (anche perché lui ha la scuola…) e mamma e papà si godono il caldo e il mare delle Maldive. Con tanto di baci e carezze proibite. Per non dire dei micro bikini indossati da Belen. Così striminziti da fare girare la testa.

Insomma, belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono regalati qualche giorno di caldo. E di passione bollente. Con tanto di zoom proibiti sulla farfallina. La showgirl, che ama documentare ogni passo della sua vita sui social, lato professionale e privato, passa inevitabilmente sotto il fuoco incrociato di haters e "rosiconi" seriali. Bellissima, innamorata, felice e ricca da potersi permettere vacanze di lusso, yacht personalizzati, tutto ciò che posta diventa spunto per lodi sperticate ma anche e soprattutto critiche al vetriolo. Vero è che Belen le serve (le occasioni) su un piatto d'argento, pubblicando senza limitazione o pudore la sua bellissima e agiatissima vita.

D'altronde lo ha ribadito più volte nelle interviste: quello che oggi è il frutto di sacrifici fatti fin da quando era una giovanissima modella, che ha lasciato casa, famiglia e Paese per cercare la fortuna lontano, facendo tanta gavetta. Oggi, che grazie alla bellezza e al lavoro in tv, è una donna realizzata e "sistemata", non si vergogna di raccontare la sua fortuna.
E a chi le muove critiche aggiunge dilei.it è pronta a rispondere a tono. Come in quest'ultima occasione, in cui un hater ha commentato una sua foto alle Maldive (è partita con Stefano De Martino per realizzare la nuova campagna della sua linea di costumi "Me Fui" e regalarsi qualche giorno di vacanza con il suo ritrovato amore) scrivendo «Vai a lavorare». Pronta la replica di Belù: «Lo faccio da quando avevo 16 anni patatino bello mio».