Cecilia Rodriguez è felice con Ignazio Moser. Con il fascinoso 27enne la modella 29enne è sempre più appassionata. A Novella 2000 confessa: «Il nostro segreto? Fare tanto l'amore.Ve lo dico senza peli sulla lingua: Ignazio ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara no?».

È maliziosa e non si nasconde. Ancora una volta parla dell'affinità tra lei e lo sportivo sotto le lenzuola. Fare tanto l'amore è il segreto del loro rapporto. Cecilia Rodriguez spiega: «Per una coppia il sesso è una cosa fondamentale. Noi abbiamo avuto una grande intesa sessuale da quando eravamo nella casa del Grande Fratello Vip, e quella passione che il pubblico ha visto non si è spenta. Probabilmente - scrive gossip.it - era destino che ci incontrassimo in quel reality show. Siamo stati fortunati».

Nacho l'ha conquistata completamente con alcune doti nascoste: «Sicuramente la bellezza e la virilità che non passano inosservate. E poi, ve lo dico senza peli sulla lingua: Ignazio ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara no?».

Chechu e Moser al momento non pensano alle nozze e non vanno di fretta con il progetto di un figlio. Vogliono far decollare la loro carriera professionale ancora di più. L'argentina al settimanale svela: «Molto probabilmente ci affideranno un programma tv insieme e non vediamo l'ora di poter realizzare questo progetto. Più di questo non possiamo rivelare. Seguiteci e lo saprete presto».

Cecilia Rodriguez conferma l'intenzione di sposare Ignazio Moser con cui, tra pochi giorni, festeggerà due anni d'amore. In un'intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, la sorellina di Belen dichiara tutto il suo amore al fidanzato di cui si è innamorata durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Un amore a cui, inizialmente, nessuno credeva. Molti, infatti, pensavano che quello di Cecilia fosse un capriccio del momento, ma la piccola Rodriguez ha dimostrato di aver seguito il cuore.

«Si tratta di un amore vero, solido e meraviglioso», racconta Cecilia che è anche una perfetta padrona di casa. Nonostante le critiche del suocero Francesco Moser - sottolinea ilsussidiario.net - Cecilia assicura di prendersi cura della casa e di saper svolgere tutte le faccende. «Sono una donna di casa perfetta, solo che se sto a Trento dalla famiglia Moser, quello per me è un momento di relax», dice.