Estate d'amore per l'attaccante napoletano Marco Borriello. In barca a Formentera - scrive vanityfair.it - spunta una nuova fidanzata: Sofia. Segni particolari: modella, brasiliana, bellissima. Lui, da qualche tempo, dice: «Inizio a desiderare una compagna stabile e tanti bambini».

L'amore non va in vacanza per Marco Borriello. Trentasette anni, reputazione da playboy, il calciatore è stato fotografato in compagnia della nuova fidanzata. In barca a Formentera, prima di un tuffo. Lei si chiama Sofia Resing, dieci anni in meno, modella e imprenditrice. Sofia è nata a Porto Alegre, nel sud del Brasile, e disegna bikini. Borriello l'avrebbe conosciuto in Italia, grazie ad amici comuni. Insieme sono stati in vacanza a Mykonos prima di sbarcare alle Baleari.

L'attaccante napoletano, che dal 2018 gioca nell'UD Ibiza, non lo si vedeva «così coinvolto» da un bel po', fa sapere chi lo conosce bene. Anche se finora i due non hanno voluto postare nemmeno una foto insieme. Nel profilo del calciatore c'è spazio per una sola donna: mamma Margherita.

Nel suo passato resta la storia con Belén Rodriguez. Sono stati insieme quattro anni. I due si conobbero in Sardegna nel 2004, quando lei «era una modellina semisconosciuta. Era un sogno. Eravamo la coppia perfetta». La loro relazione finì nel 2008, poco dopo la partecipazione di lei all‘Isola dei famosi. Ma negli anni, il calciatore le ha sempre dedicato parole d'affetto: «Da giovane era un po' superficiale, però ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà».

Dopo di lei, altre bellissime: da Nina Senicar a Madalina Ghenea. Con nessuna, però, ha funzionato. «Nessuna è riuscita a distrarmi dal calcio. Per anni - prosegue vanityfair.it - ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi». Da un paio d'anni, sostiene, le cose sono cambiate: «Inizio a desiderare una compagna stabile e tanti bambini». Potrebbe essere Sofia? Aspettiamo Capodanno. Intanto, i fan dei due seguono con attenzione le vicende sentimentali della coppia, sempre attenti a ogni loro "movimento" e prodighi di like e commenti.