Per Miriam Leone è davvero un momento magico dal punto di vista professionale. Oltre ad essere la protagonista femminile accanto a Luca Marinelli del film Diabolik, la Leone è anche una delle protagoniste della serie tv 1994 in onda su Sky in cui il protagonista maschile è Stefano Accorsi. Un'esperienza che è rimasta nel cuore dell'attrice che ha voluto condividere un ricordo del set pubblicando una foto per lei speciale:

"Questa foto di BACKSTAGE del 1994 - scrive chedonna.it - rappresenta molto per me… mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto (e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute), eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante

a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l'obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c'è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati", scrive.

La foto hot
Miriam Leone - aggiunge sologossip.it - incanta tutti con la sua bellezza unica, i suoi occhi verdi e i capelli che cambiano spesso colore, passando dal rosso al biondo. In ogni caso, qualunque sia il suo look, Miriam rimane bellissima e l'ultima foto che ha pubblicato su Instagram lo conferma. Nello scatto, l'attrice si trova in Sardegna, sul set della serie 1994, in onda in questo periodo su Sky, ed è in piedi in riva al mare. In acqua si vede una parte della troupe cinematografica, che attende di girare una scena. Ma la particolarità della foto è che il costume di Miriam, oltre a essere profondamente scollato, è bianco, per cui appena si bagna diventa inevitabilmente trasparente. Ed è proprio quello che sembra essere successo all'attrice. Il costume di Miriam, infatti, è bagnato e mostra davvero ‘troppo', rendendo la foto imperdibile per i fan della Leone.