Stefano De Martino ha incantato lo studio di Domenica In e la sua presentatrice, Mara Venier. Belen, che è rimasta a casa col piccolo Santiago racconta dilei.it non può certo restare indifferente ed ecco che sulle Storie di Instagram reagisce alle parole del suo compagno. Il ballerino ha raccontato a Zia Mara alcuni retroscena sul ritorno di fiamma con Belen, non nascondendo alcuni dettagli piccanti sulla loro relazione appassionata. Ha parlato del figlio Santiago che nella sua vita ha scalato tutte le priorità. Confessa che il piccolo è testardo come la madre e che cresce troppo in f rett a : Sono fortunato perché abbiamo un figlio meraviglioso, cresce in fretta e mi preoccupa che quel rapporto così dolce e carnale possa svanire.

Sarà per questo che lui e Belen stanno provando ad avere un altro bebè. Le voci di una seconda gravidanza erano circolate già da quest'estate, soprattutto dopo il malore sospetto dell'argentina durante la registrazione di 'Tu si que vales'. La Rodriguez aggiunge dilei.it partecipa da lontano all'intervista Tv. Sintonizzata su Domenica In, riprende il piccolo Santi mentre indossa la giacca di papà De Martino e si sente tutto elegante e svela che la sua foto mandata in onda è stata ritoccata. A questo punto Belen manda un saluto entusiasta alla Venier: "Ciao Mara, sei bella". La showgirl non è l'unica ad apprezzare. Sul suo profilo Instagram Zia Mara condivide un selfie con De Martino e Antonella Clerici commenta: "La tua #domenicain e' fantastica ed è proprio la tua casa".

La risposta della Venier non si fa attendere e le ricorda l'appuntamento per martedì: "Grazie amica mia, a martedì".
Stefano pazzo di Belen: dichiarazione d'amore a ‘Domenica In' con la complicità di Mara Venier. Stefano De Martino ha anche parlato del grande amore che è Santiago che "ha scalato tutte le mie priorità": "Sono fortunato perché abbiamo un figlio meraviglioso, cresce in fretta e mi preoccupa che quel rapporto così dolce e carnale possa svanire perché già lo vedo che quando torna da scuola, porta l'amichetto da casa e mi dà il cinque da lontano. È il segno per dire, c'è il mio amico, facciamo i maschi. Però mi ha insegnato tante cose", ha raccontato.