Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è ormai giunto al capolinea. Nonostante i due continuino a vedersi per i figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i due - scrive chedonna.it - hanno vite separate. Mentre il cantautore si sta conentrandosulla propria carriera, Marica Pellegrinelli ha trovato nuovamente l'amore incontrando Charley Vezza. Dopo settimane di silenzio, Eros Ramazzotti è tornato a parlare commentando anche iol momento che sta vivendo dal punto di vista sentimentale.

Ai microfoni della trasmissione I Lunatici in onda su Radio2, Eros Ramazzotti ha parlato del gossip che lo ha travolto: "Sono abituato a certe cose, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono" – ha detto il cantante che ha poi aggiunto – "Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre".

Per Ramazzotti - aggiunge chedonna.it - non è stata un'estate come tutte le altre. "Non mi sono quasi mai fermato, è stata un'estate molto calda in tutti i sensi. La mia giornata tipo? Cercare di dormire bene, il riposo è fondamentale. Poi da qualche tempo ho iniziato a fare degli esercizi la mattina che sono importanti per l'energia. Uno è il plant, poi faccio i cinque tibetani, esercizi per rafforzare il fisico e l'energia".

La fine del matrimonio tra la Pellegrinelli e la Hunziker ha portato anche alla fine dell'idillio tra Marica e Michelle Hunziker come scrive Chi: "L'idillio mai davvero esploso tra Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, entrambe ex mogli di Eros Ramazzotti, termina anche sui social. La conduttrice ha tolto il ‘segui' alla modella che ha ricambiato".

Qualche tempo fa su Instagram, Marica aveva svelato ai follower che a occuparsi dei piccoli durante la sua assenza da casa erano i genitori. In questi giorni la Pellegrinelli ed Eros si sono riuniti per accompagnare Raffaella a scuola. La piccola ha affrontato il primo giorno in classe ricevendo il sostegno di entrambi i genitori, paparazzati dal settimanale Chi insieme fuori dall'istituto.