Giulia De Lellis è pronta a tornare in tv. E questa volta - scrive gossipetv.com - non sarà protagonista di un programma Mediaset bensì di uno Rai. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Domenica In, in partenza su Rai domenica 15 settembre. Per la prima volta Mara Venier intervisterà la giovane web influencer, che sarà in studio per promuovere il suo libro Le corna stanno bene su tutto, in uscita il prossimo 17 settembre. Gli altri ospiti della trasmissione saranno: Daniele Liotti, Romina Power, Amadeus, Rocio Munoz Morales, Arisa. Ospite fisso dello show la simpatica Orietta Berti, amica di lunga data di zia Mara.

Le corna stanno bene su tutto – il libro che Giulia De Lellis ha scritto insieme a Stella Pulpo – racconta la storia d'amore tra l'esperta di tendenze e Andrea Damante. Una relazione nata sotto i riflettori, alla corte di Uomini e Donne, e finita dopo due anni di convivenza per colpa di un tradimento da parte del deejay. Il volume sta facendo discutere per via delle rivelazioni di Giulia, che ha addirittura parlato di un regime dietetico imposto dall'ex fidanzato.

La De Lellis - prosegue gossipetv.com - ha scelto di lavorare a questo progetto per superare il dolore per la fine di questo importante rapporto, che ha fatto sognare l'Italia intera. Andrea Damante non ha apprezzato il libro di Giulia De Lellis e il modo in cui ha raccontato la loro relazione. Il deejay veronese ha bollato l'opera come "trash, pieno di fes….e, fatto solo per guadagnare soldi"
A pochi giorni dall'uscita del primo libro di Giulia De Lellis - prosegue dilei.it - "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", arriva il duro commento di Andrea Damante sulla sua ex fidanzata (e non solo).

"Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l'altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po' di soldi che proprio non mi appartiene".