Se Mauro Icardi ha lasciato l'Inter per il Paris Saint-Germain, diversa è la situazione della moglie Wanda Nara. La soubrette argentina - rivela gossipetv.com - è stata confermata a Tiki Taka, nonostante i malumori degli scorsi giorni del conduttore Pierluigi Pardo, e Mediaset è pronta ad ingaggiarla per un nuovo programma tv. A rivelare l'indiscrezione è il Corriere dello Sport: a quanto pare la sud americana ha un contratto con l'azienda fino alla fine di giugno. La rete punta molto su Wanda: lo scorso anno, grazie alla sua presenza, Tiki Taka ha raddoppiato gli ascolti. E ora si punta alla Nara per un nuovo format: che si tratti forse di Amici Celebrities, variante very important people del noto talent show di Maria De Filippi?

"Il cast è confermato. Non ci sarà nessuna modifica. C'è grande soddisfazione per il contributo di Wanda Nara da parte dell'azienda",ha ribadito Mediaset in una nota stampa a proposito di una presunta esclusione di Wanda da Tiki Taka. Rientrati anche i dubbi di Pierluigi Pardo - aggiunge gossipetv.com - dopo che Mauro Icardi ha lasciato l'Inter per andare a giocare a Parigi. Il giornalista ha espresso qualche perplessità in seguito alla causa intentata dall'attaccante contro la società nero azzurra ma i problemi di deontologia professionale sembrano ora rientrati.

In attesa di conoscere l'altro programma nel quale Mediaset vuole coinvolgere Wanda Nara, la 32enne resta a Tiki Taka. Nei giorni scorsi si è parlato di una certa rivalità tra l'ex di Maxi Lopez e la speaker radiofonica Giorgia Venturini. Le due non hanno ancora smentito i pettegolezzi: chi tace acconsente?

Le tensioni con Pardo
Lunedì su Radio 24 il conduttore di Tiki Taka è stato duro: «La vicenda che abbiamo vissuto è stata surreale e la strategia di Wanda, ammesso che ce ne fosse una, si è rivelata un fallimento totale. L'idea che un giocatore come Icardi, che ha segnato 124 gol con la maglia dell'Inter, vada via in questo modo, tra i caroselli dei tifosi, non è il massimo.

Poteva trasferirsi al Napoli, alla Roma... Se lei ha fatto un capolavoro, io sono magro. Se si fosse prolungata la causa con l'Inter la sua presenza a Tiki Taka non era conciliabile con la mia deontologia professionale. L'ho detto all'azienda». A Mediaset non hanno apprezzato. Ciò premesso, non ci saranno variazioni nella squadra di Tiki Taka, ma è all'orizzonte un chiarimento tra Pardo e Wanda.