Il gossip circola da mesi e a quanto pare è tutto vero: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato. Le storiche Veline di Striscia la notizia -scrive gossipetv.com- si sono allontanate negli ultimi mesi per una causa ancora tutta da chiarire. È stata la stessa Canalis a confermare, seppur indirettamente, il pettegolezzo dell'ultimo periodo. Dalle dichiarazioni della bella sarda si evince che la faccenda è piuttosto complicata e che quanto accaduto ha inevitabilmente scosso la sua vita.

Del resto la Canalis e la Corvaglia sono state legate per ben venti anni: da semplici colleghe sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci sono diventate ben presto amiche e confidenti inseparabili nella vita reale. E pure socie, visto che hanno aperto una palestra a Los Angeles, città dove Elisabetta vive ormai da tempo. "La palestra Sky View La? L'abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un'altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire", ha dichiarato Elisabetta Canalis al settimanale Chi.

"Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l'avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare", ha aggiunto l'ex Velina mora di Striscia la notizia. Dunque Elisabetta e Maddalena non lavorano più insieme e il loro rapporto si è raffreddato parecchio negli scorsi mesi.

Stando a quello che sussurrano i beninformati -aggiunge gossipetv.com- la Canalis e la Corvaglia stavano lavorando ad un nuovo progetto ma una brutta lite ha mandato tutto all'aria.
Se Elisabetta Canalis ha fornito qualche dettaglio in più, confermando l'allontanamento da Maddalena Corvaglia, quest 'ultima non ha proferito parola sulla faccenda. Seppur molto attiva su Instagram, l'ex Velina bionda preferisce restare in silenzio. E godersi il nuovo amore: dopo il divorzio dal chitarrista Stef Burns, Maddy è ora legata all'immobiliarista Alessandro Viani. Una vicenda che da tempo tiene banco sui social, dove le due sono molto seguite.