Luca Argentero non ha dubbi: vuole sposare Cristina Marino (nella foto). Dopo il naufragio del matrimonio con Myriam Catania - scrive oggi.it - il bello del cinema italiano si dice pronto a nuove nozze. Con la fidanzata con cui, tra alti e bassi, sta insieme da oltre due anni.

Luca Argentero non ha remore a dire che "sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì". Non lascia, dunque, spazio a dubbi l'attore nell'intervista a GQ. "Non ho bisogno di conferme del mio sentimento", continua Argentero. "Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia".

Luca Argentero si lancia anche in un paragone che potrebbe apparire ardito, visto il fallimento del suo primo matrimonio con Myriam Catania: "Io e Cristina (Marino, ndr) io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant'anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto".

E anche sulla sua ex ha le idee chiare: "La fine di un matrimonio non è facile per nessuno. Chiudere, cambiare, ricominciare. Certo, parti con l'idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutte e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c'è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare. Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada. Io, da parte mia - conclude il suo servizio oggi.it - sto vivendo una bellissima storia d'amore".

Intanto, Myriam Catania, l'attrice e doppiatrice romana ex di Argentero, in questi ultimi giorni di quasi fine estate, ha trascorso le ore sulle spiagge spagnole di Formentera.

In esclusiva sul settimanale Vero - scrive velvetgossip.it - le foto che ritraggono la Catania insieme al compagno Quentin Kammermann padre di Jacques di 2 anni. Miryam appare in ottima forma, sorridente e sfoggia un esemplare topless le cui forme fisiche sono da far girar la testa. Forse questo sarà uno degli ultimi seni al vento di questa estate ultra bollente.

Quanto ad Argentero... un amore durato oltre dieci anni coronato dal matrimonio avvenuto nel 2009 ma, come disse l'attore in un'intervista: "Se non si è sereni è meglio cambiare". Infatti, i due attori si separarono bruscamente nel 2016.