Melissa Satta è sbarcata a Venezia. La showgirl 33enne scrive gossip.it è tra i volti noti che in questi giorni stanno popolando il Lido in occasione della Mostra Internazionale del Cinema, giunta alla sua 76esima edizone. L'arrivo della signora Boateng è stato degno di una diva. Melissa ha salutato la sua amata Sardegna dove ha trascorso lunghe giornate tra bagni di sole e tuffi al mare. Per lei l'estate 2019 è stata davvero speciale grazie al ritorno di fiamma con il marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, papà del suo piccolo Maddox, dopo una profonda crisi che li ha tenuti lontani per mesi.
Le vacanze sono finite e il primo impegno importante della stagione è il Festival di Venezia.

La Satta si prepara così a calcare nuovamente il red carpet della Mostra Internazionale del Cinema. Sicuramente sfoggerà abiti da sera mozzafiato che metteranno in risalto il suo fisico in perfetta forma. Per l'arrivo a Lido, però, ha scelto qualcosa di semplice: camicia bianca, abbinata a un'ampia gonna dello stesso colore e comode sneakers ai piedi. E anche casual è sempre bellissima. Splendida Melissa Satta al Festival del Cinema di Venezia aggiunge sport.sky.it "illegal" per il marito Kevin-Prince Boateng che ha commentato scherzosamente lo scatto della modella postato su Instagram.

Melissa ha incantato sul red carpet della prima di "J'Accuse", film diretto da Roman Polanski in concorso alla 76^ Mostra cinematografica veneziana. Melissa e Kevin, sempre molto fashion! Il "Boa" è tornato in Italia, acquistato dalla Fiorentina dopo l'esperienza al Barcellona, che lo aveva preso in prestito dal Sassuolo nel mercato di gennaio. La Satta ha "salutato" il passaggio del marito alla Fiorentina indossando un bikini...viola! Melissa è stata tra le più ammirate alla giornata di apertura del Festival. Il Festival si chiuderà il 7 settembre, quando conosceremo il film vincitore del Leone d'Oro. Tacchi "vertiginosi" per Melissa. Melissa e Kevin innamorati più che mai.