Cecilia Rodriguez si trova in vacanza a Ibizia insieme al fidanzato Ignazio Moser e alcuni amici. La 29enne - scrive gossip.it - sul social condivide gli scatti del soggiorno alle Baleari e in un paio di nuove foto postate su Instagram posa in spiaggia in due pezzi. Ai follower, però, non sfugge un particolare: Chechu tiene in mano una sigaretta e piovono critiche.

Fuma al mare Cecilia e questo non piace a molti suoi seguaci. Il fumo fa male ma il fatto di avere una sigaretta tra le dita in spiaggia per molti è un'aggravante: "Non si può fare in acqua... in Spagna sì?", chiede un'utente. "Non si ha rispetto per chi non fuma ma anche per i bambini e chi si fa il bagno vicino a lei", incalza un'altra. "Ma lei può... mi piacerebbe vedere dove l'ha buttata", si legge ancora tra i commenti. C'è anche chi difende l'ex gieffina vip: "Momento relax pure una sigaretta ci sta... quanti moralisti", scrive un fan della Rodriguez.

Chechu dal canto suo non replica alle critiche e continua a rilassarsi insieme a Ignazio sotto il caldo sole di Ibiza.  Intanto - aggiunge ancora gossip.it - Belen e Cecilia Rodriguez scelgono lo stesso mare, quello di Ibiza, ma in questa estate 2019 lo vivono da separate. Le due sorelle in vacanza alle Baleari fanno vita a sé e non si incontrano, neppure per un aperitivo.

La showgirl se ne sta nella sua villa isolata dalla zona calda dell'Isla insieme al marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. I tre assaporano la pace e il relax e anche quando escono a cena fuori, vanno in ristoranti appartati, evitando la "movida". La modella, invece, arrivata da pochi giorni sull'isola spagnola con il fidanzato Ignazio Moser, si diverte con il clan di amici al seguito, tra disco e cene spensierate.

In passato Belen e Cecilia Rodriguez stavano "vicine, vicine". La vacanza a Ibiza non le vedeva certo "separate in casa". La 34enne per anni ha preso in affitto una grande casa dotata di tutti i confort per ospitare la sua famiglia e moltissimi intimi. Era lei che pareva non riuscire mai a staccarsi dal suo onnipresente clan. Il ritorno di fiamma con De Martino sembra avere completamente mutato gli equilibri esistenti. Belen ora vuole solo stare con il ballerino e conduttore 29enne e il figlio: sembra non avere bisogno di altro per essere felice e appagata.