Non è la prima volta che circolano pettegolezzi su una possibile nuova gravidanza di Belen Rodriguez. D'altronde che la bella argentina e Stefano De Martino vogliano allargare la famiglia dopo la reunion sentimentale non è di certo un segreto. Quindi prima o poi succederà. Negli ultimi giorni però scrive gossip.it i pettegolezzi si sono fatti più insistenti dopo il rumor secondo cui la 34enne avrebbe dato forfait alla registrazione della prima puntata della prossima stagione di ‘Tu si que vales'a causa di un malore "sospetto". Di fatto non c'è nessun elemento per pensare che questa sia la volta "buona", però il chiacchiericcio ha avuto una discreta eco.

Non molto tempo fa era stato Stefano De Martino a spiegare che i due si stanno affidando al fato per far spiccare il volo alla cicogna che dovrebbe consegnarli il secondo fagottino della loro vita. Un fagottino che magari potrebbe essere rosa, come piacerebbe a Belen. Insomma i lavori sono già in corso e se tra qualche mese dovessimo vedere l'argentina con una rotondità premaman non ne saremmo stupiti. Navigano da settimane nelle acque di Ibiza aggiunge tgcom24.mediaset.it tra amore sconfinato e passione alle stelle, dolcezze e coccole con il figlio Santiago e sguardi sognanti e innamorati.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo l'estate al largo...da tutti. Solo loro tre felici. Nei sogni della coppia che si è ritrovata c'è anche il secondo figlio. E dalle immagini pubblicate dal settimanale Gente pare già che ci siano delle curve sospette. La bella argentina e il ballerino da quando hanno ritrovato l'intesa non si sono più allontanati. Solo brevi fughe di lavoro, come quella per la registrazione della puntata di Tu si que vales, durante la quale –secondo indiscrezioni –B elen avrebbe avuto un malore facendo pensare a tutti di essere in dolce attesa. Trascorrono le giornate tra sole e mare, sempre uniti e sempre accanto al loro Santi che si lascia coccolare da mamma e papà.

Per lui sarà in arrivo un fratellino o una sorellina? Il settimanale Gente svela che la showgirl è in dolce attesa e le forme morbide in bikini rivelerebbero proprio l'inizio di una gravidanza. Intanto Stefano si mostra premuroso più che mai con la moglie. Chissà se al ritorno a Milano verrà confermata ufficialmente la cicogna in volo...