Chiara Ferragni scivola su una buccia di banana in un territorio che dovrebbe conoscere benissimo e di cui è regina: Instagram. È proprio vero scrive gossipetv.com che a volte anche i migliori cascano.  Ma cosa è successo? La fashion influencer più famosa d'Italia e tra le più celebri del globo è incappata in una gaffe che ha involontariamente avvantaggiato una sua ‘rivale' del web, Giulia De Lellis. L'ex di Andrea Damante, che oggi pare felice nelle braccia di Iannone, si è vista pubblicizzare dalla moglie di Fedez un marchio di cui lei è testimonial. Lo scatto, che ha messo in bella mostra dei bikini a cui la De Lellis è assai ‘affezionata', è comparso sulla pagina Instagram "Blondesalad".

Tuttavia la Ferragni è presto corsa ai ripari, rimuovendo la foto. Giulia, una volta uscita la news, l'ha anche commentata. Ad accorgersi della gaffe è stato il sempre attento Alberto Dandolo. "Quando posti per errore l'unica immagine che ti sei imposto di cestinare!", scrive il giornalista che aggiunge: "Signora Ferragni ma cosa mi combina? Fa pubblicità alla mia adoratissima Giulietta? Signora Fedez stia più attenta, La vedo un po' distratta! Forse è il caldo! La mia amata Giulia ora, grazie alla sua gaffe, farà vendere ancora più costumi a sto marchio! ". Sotto al post di Dandolo si è fatta viva una delle dirette interessate.

"Ho apprezzato molto, magari è stato voluto..e se così fosse grazie Chiara", ha scritto Giulia che è in ottimi rapporti con la Ferragni. Una clamorosa gaffe di Chiara Ferragni su Instagram conferma liberoquotidiano.it il social di cui è "regina". Una gaffe notata da Dagospia e raccontata in un flash firmato da Alberto Dandolo. La moglie di Fedez, infatti, per errore ha pubblicato sulla sua pagina Instagram "Blondesalad" una fotografia che ritraeva un marchio di costumi di cui la testimonial è Giulia De Lellis, sua acerrima rivale sui social. Una topica piuttosto incredibile, di cui la Ferragni si è accorta dopo pochi minuti, rimuovendo l'immagine. Ma era già troppo tardi: Dago, infatti, aveva già salvato le prove, riproposte online. E Giulia De Lellis sentitamente ringrazia.