Giulia De Lellis, 23 anni, posta sul social una foto che la ritrae con un costume da bagno intero della sua nuova collezione di beachwear. L'influencer scrive gossip.it è molto orgogliosa del suo lavoro di stilista e accanto allo scatto scrive di aver studiato tanto per realizzare il suo sogno.

"Durante l'anno mi diverto a disegnarli, a scegliere i tessuti, i colori - scrive Giulia De Lellis parlando della sua nuova collezione di beachwear -. Tolgo letteralmente 'la vita' a tutto il mio team perché in testa ho esattamente tutto, ma metterlo in atto spesso è complesso. Ma poi, quando arrivano, li scatto e posso finalmente indossarli voi non potete capire che soddisfazione! Ho studiato per questo, mi sono impegnata... Nonostante i piccoli ostacoli che mi allontanavano dalle mie passioni sono riuscita a farcela. È sempre stato il mio più grande sogno e condividerlo con il mondo di Bikini Lovers e con tutti voi per me è ancora surreale ! E niente, pensavo... Sono molto fortunata! Grazie Mery, amo anche questa collezione, forse più delle altre" .

Giulia - aggiunge gossip.it - è davvero inarrestabile e in questi giorni, oltre a lanciare la sua nuova collezione di bikini, è anche impegnata sul set di una fiction realizzata per il web da Witty Tv. Stilista, attrice, influencer: la De Lellis è instancabile. Sul fronte amore evidenzia invece 361magazine.com tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è scattata quella scintilla in più che i fan speravano riaccendesse definitivamente il loro amore. Così, lei tiene occupate le giornate sul set della nuova fiction che andrà in onda su Witty tv, lui scappa a Ibiza con gli amici. Hanno affittato una villa per il weekend. A raggiungerlo, ieri sera, anche Marco Cartasegna.

I due ormai sono diventati inseparabili e le intenzioni di Marco, solitamente pacato e riservato, lasciano intendere che si divertiranno. "Ora si va a Ibiza a s*%#are!" lasciando increduli i suoi followers. Poi la serata è proseguita al Pacha, una delle più note discoteche sull'isola delle Baleari, in cui suonava J Balvin. Vicende che i fan stanno seguendo con grande attenzione.