Chiara Ferragni fa come le popstar: sul suo profilo social annuncia un World Tour. La fashion blogger girerà il mondo per presentare la sua capsule collection di make up creata per lo storico brand Lancome e che va già a ruba. Non farà concerti in tutto il pianeta, Chiara Ferragni volerà in tutto il mondo con il suo World Tour per far conoscere a tutti i suoi trucchi, che qualcuno ha pure criticato per il prezzo piuttosto alto. La 32enne per l'occasione presenta anche la sua linea di t-shirt. Sono le magliette con la sua faccia disegnata sopra precisa gossip.it l'edizione è limitata e acquistabile esclusivamente online.

Le versioni sono tre: una bianca, una nera e una grigia, sia da uomo che da donna. I suoi followerr continuano a crescere.
Chiara Ferragni, anche dagli States, dov'è con il marito Fedez e il figlio Leone, è orgogliosa di annunciare a tutti i fan il suo World Tour. Gli haters vanno a nozze e i commenti maligni non mancano. La bionda, però, se ne infischia. La sua popolarità non si arresta. E sulle t-shirt iconiche sul retro ci sono le date degli incontri in cui lei ci sarà, proprio come accade nei concerti: Il 7 giugno sarà a Roma.

Poi sarà la volta di Los Angeles, il 13 giugno, il 24 sarà ad Amsterdam, il 26 Francoforte e il 28 a Madrid. In viaggio per le strade di Los Angeles su una macchina aggiunge leggo.it un Fedez annoiato rompe la monotonia con una toccatina hot alla moglie Chiara Ferragni. La coppia è partita per l'America insieme al figlio Leo e tra un impegno di lavoro e l'altro non dimentica mai di regalare qualche momento privato e divertente ai suoi follower. Il grande protagonista dei rispettivi account social a dire il vero è proprio il piccolo Leo, con cui tanto Chiara quanto Federico (vero nome del rapper) giocano divertiti e trascorrono molto tempo, ma appunto non mancano siparietti divertenti come quello presente nelle stories della Ferragni.

Seduto sul sedile posteriore della vettura, Fedez fa i dispetti alla mogliettina: così pensa bene di toccare la moglie, evidentemente sovrappensiero mentre guarda il panorama del finestrino. Chiara sobbalza e si gira immediatamente verso il marito con aria di divertito rimprovero, poi quando si accorge della presenza dell'obbiettivo dello smartphone scoppia in una sonora risata, accompagnata dall'ex giudice di XFactor contento per la riuscita dello scherzo.