Paola Caruso, 33 anni, a 42 giorni dal parto, pubblica sul social uno scatto che la ritrae in intimo. Paola dopo l'arrivo del piccolo Michele, nato lo scorso 2 marzo, sembra già tornata in perfetta forma. Paola Caruso accanto allo scatto in intimo scrive: "Post partum...remise en forme. Sono passati 42 giorni dal parto, che ne dite?". La bionda ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" chiede anche ai follower se stanno seguendo sul social le sue dritte per arrivare in forma all'estate. I fan di Paola le fanno i complimenti per la forma ritrovata dopo il parto in così poco tempo.

Qualcuno invece scrive alla neo-mamma messaggi poco lusinghieri ma c'è chi la difende: "E' tutta invidia da parte di tutte questa criticone - le parole di un'ammiratrice della Caruso -. Stai benissimo e fai ciò che ti senti". Paola Caruso in intimo a 42 giorni dal parto sta bene aggiunge ilgiornale.it. La sua vita da quando è nato Michele è cambiata ma la voglia di mostrarsi sempre al top è rimasta. Anche durante la gravidanza l'ex Bonas di "Avanti un altro" si è presa cura del suo corpo, rivendicando il diritto delle mamme in dolce attesa di sentirsi a proprio agio anche con le curve premaman.

La gravidanza non è stata semplice per l'ex Bonas di Avanti a causa dei rapporti non idilliaci con il padre del bambino.
Paola Caruso ha più volte raccontato la sua storia nei salotti televisivi, dove ha spesso auspicato un riavvicinamento con il suo ex compagno, che finora non c'è stato. Nonostante questo, la modella non ha mai perso il sorriso e da quando è nato il suo piccolino è ancora più radiosa. Non rinuncia a mostrarlo sui social, dove i commenti di apprezzamento si sprecano per la bellezza del piccolo Michele, amatissimo dalla sua mamma.

Paola è da sempre molto attiva sui social e non ha mai smesso di condividere la sua quotidianità con i follower e con le tante persone che la amano, a cui in queste ore ha regalato uno scatto inaspettato. A poco più di un mese dalla nascita di suo figlio, Paola ha deciso di mostrarsi in sexy lingerie romantica. Sdraiata sul letto con indosso solo uno slip e un reggiseno, non ha paura di mostrarsi ma è fiera delle sue forme. Lancia anche un fortissimo messaggio alle altre mamme, donne che dopo il parto non si sentono più a loro agio in un corpo che è cambiato, perché non bisogna avere paura di mostrarsi per come si è.