Durissimo scontro a ‘Live – Non è la D'Urso' tra Nina Moric e Karina Cascella. La modella di origini croate è stata ospite della nuova puntata della trasmissione di Canale5 e ha accettato di affrontare i giudizi di cinque opinionisti scelti dalla padrona di casa, tra cui appunto la Cascella.

Quest'ultima dopo aver preso la parola è subito partita in quarta: "Risposeresti un uomo che ha rovinato la tua carriera e ha rovinato anche la tua persona? Avevi una grinta che secondo me è venuta meno perché Fabrizio Corona ti ha, come posso dire, distrutto i neuroni. Non sono una dottoressa, ma dal tuo atteggiamento che hai in televisione, da come parli e dal fatto che non lavori più in tv vuol dire che magari non riesci ad essere lucida".

Passano pochi attimi – annota gossip.it - e Nina Moric diventa una furia: "Io Corona lo risposerei di nuovo. Tu non sei una psicologa. Ma tu chi sei per giudicare me? Guarda prima te stessa. Sei un pessimo esempio per tua figlia e per tutti quelli che soffrono. Sei una persona senza scrupoli e senza sentimenti. Se sono fragile lo posso dire io, non lo puoi dire tu".

Il viso della Moric si contrae e non trattiene la rabbia scaturita dalle parole di Karina, che però insiste: "Allora come mai non hai avuto la carriera che avresti potuto avere? Non è che il matrimonio con Corona ti ha cambiata?". La Moric a questo punto non ci vede più e attacca la Cascella sul suo percorso professionale: "Sicuramente non farò mai la tronista. Torna da dove sei venuta. Con me caschi male. Se tocchi la mia sfera psicologica io ti tocco tutto. Se ho lasciato la carriera di top model è stata una mia scelta. Tu cosa hai fatto nella tua vita? Hai fatto Uomini e Donne, sei diventata opinionista e ora mi fai la morale. Torna a fare il trono a Uomini e Donne. Io ho fatto un video con Ricky Martin, ho sfilato per Versace e Calvin Klein".

La D'Urso è costretta ad interrompere lo scontro, ma Karina chiosa: "Quando dici la verità succede che le persone si inca**ano, come ha fatto Nina Moric stasera". Insomma, uno scontro davvero molto acceso che ha lasciato tutti sbigottiti per la sua virulenza e per le parole dette.