Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono vicini, sempre più vicini, vicinissimi. Per il figlio Santiago, come sempre. ma non solo. Già, perché il settimanale Oggi li ha "pizzicati" in atteggiamenti davvero complici. E se non è amore (di ritorno) questo - osserva oggi.it - davvero ci somiglia parecchio.

Desiderate che Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornino assieme? Le foto esclusive del settimanale Oggi e le dichiarazioni tv di Stefano vi autorizzano a sognare un po'. Iniziamo dalle foto. Belen va a una riunione di lavoro milanese (condurrà Colorado con Paolo Ruffini) portando con sé il piccolo Santiago, cinque anni e un faccino irresistibile. E il bimbo sembra la copia carbone del papà ballerino. Veste allo stesso modo. Stesso chiodo, stessa t-shirt bianca, berretto calato sugli occhi, pantaloni scuri. In mano stringe un Super Mario come si addice a un bambino, ma per il resto padre e figlio sono identici. Lo "zampino" della mamma ci deve essere per forza.

Evidentemente, a Belen non dispiace che il piccolo Santiago voglia imitare il papà: "sintomo" di un legame ancora potente. Stefano l'ha confermato a Domenica In, tornando a parlare delle foto scattate a Linate tre settimane fa, dove abbracciava e baciava Belén.
«Ci sono cose a cui non c'è definizione, spiegarle comporta togliergli significato», ha detto sibillino.

«Le nostre foto insieme - riporta nel suo servizio oggi.it - hanno fatto molto scalpore, ma in realtà per me e per chi ci conosce sono una notizia-non-notizia. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio. Ci ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. E di una cosa sono certo: tutto questo non può fare male a nessuno, anzi». Nessuna conferma definitiva, ma l'ultim'ora del gossip vorrebbe addirittura che i due siano "incinti" di nuovo

Una notizia più volte smentita da entrambi, ma che intanto fa sognare i fan dei due, che non hanno mai smesso di fare il tifo per la coppia sperando che possa tornare insieme a tutti gli effetti. E le ultime apparizioni insieme di Belen e Stefano, sia pubbliche sia "paparazzate", inducono a ben sperare in questa direzione.