Manuela Arcuri archivia il periodo da icona sexy e si rifugia nelle gioie da mamma. Nelle foto esclusive del settimanale Oggi, l'attrice appare più in forma che mai con il figlio Mattia tra gli animali di una fattoria didattica. E li raggiunge anche il compagno Giovanni Di Gianfrancesco.
All'interno della fiera di Roma dedicata ai cavalli, uno spazio viene riservato alla fattoria didattica Il giardino di Filly. Ecco capre, pecore, conigli, galline e l'asinello Agostino, che volentieri si lascia avvicinare. Mattia, un bel bimbo di 4 anni, non se lo fa ripetere due volte: via, incontro agli animali!

La mamma è Manuela Arcuri, miraggio sexy convertitasi alle gioie familiari, che ha dichiarato: «Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c'è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L'ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze - scrive oggi.it - e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più».

Il papà è l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, al quale Manuela è legata dal 2010. Insieme gestiscono un salone di bellezza con ristorante. «Le nozze non sono così urgenti», ha confessato la bella di Latina, «mentre mi piacerebbe allargare la famiglia». Se il lavoro è passato in secondo piano, è pur vero che Manuela cerca il rilancio.

Tempo fa rivelava di pensare a un talk show al femminile, ma soprattutto ha lanciato un'auto-candidatura: «Amo Ballando con le stelle, parteciperei molto volentieri». Dicono che Milly Carlucci ci stia riflettendo seriamente. Perciò - conclude il servizio oggi.it - non resta che attendere sabato 30 marzo, data iniziale dello show, per vedere se sulla pista più popolare d'Italia volteggia anche mamma Manu.

Manuela Arcuri nasce a Latina il giorno 8 gennaio 1977. Prorompente, grazie anche al notevole fisico, già all'età di 14 anni si avvicina al mondo dello spettacolo iniziando a comparire in vari servizi fotografici e prendendo parte a numerose sfilate di moda. Di famiglia d'origine pugliese, dopo aver frequentato il liceo si iscrive all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica di Roma.