Nina Moric sul caso Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi sta dalla parte di Fabrizio Corona, e non, come inizialmente si pensava, da quella di chi ha puntato il dito contro.
La showgirl e modella croata non ha apprezzato il commento di Belen su quel che è accaduto al reality lunedì sera durante la diretta, quando il suo ex marito 44enne, padre del figlio Carlos Maria, ha fatto arrivare al cantante, ora naufrago in Honduras, un videomessaggio in cui, oltre a dargli del ‘vecchio' e ‘cornuto', ha detto di avere le prove del tradimento della moglie Karin Trentini con il suo amico, lo stilista Giampaolo Celli. L'argentina, senza mezze misure, sul social ha scritto: "Dico solo…che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna".

Nina in piena notte si sfoga contro e ci va giù pesante. Poi cancella una parte delle sue IG Stories, quelle in cui fa il nome della showgirl, ma quel che finisce in rete non può più finire dell'oblio. Il caso Riccardo Fogli è al centro dei riflettori. Nina Moric va contro Belen e quello che giudica probabilmente, ‘falso perbenismo'."Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com'è, la ruota gira e tu sei l'ultima che può fare la morale, ricordatelo", dice nel suo italiano non perfetto. Ancora una volta fa riferimento al figlio e lascia intendere che la 34enne in qualche modo l'avrebbe danneggiato. "Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l'hai vinta", aggiunge ancora Nina Moric.
Chiude con una risata canzonatoria, come facesse un dispetto alla sua ‘rivale' di sempre.

La donna fa riferimento al processo che l'ha vista come imputata. Belen l'ha portata in tribunale già una volta, perché, intervistata, le aveva dato della ‘trans' e aveva parlato del suo rapporto controverso proprio con Carlos. Il 4 luglio scorso il giudice del Tribunale di Milano ha condannato Nina Moric a pagare 600 euro di multa e 2000 euro di risarcimento a Belen, oltre ai duemila euro di spese processuali. Le ha però concesso le attenuanti generiche e ha escluso l'aggravante del fatto determinato al reato di diffamazione. Ha quindi sospeso la pena, che non comparirà nella sua fedina penale.