Fabrizio Corona tiene banco durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi chiama Riccardo Fogli in zona nomination in Palapa per parlare con lui del presunto tradimento della moglie, Karin Trentini. Secondo l'ex re dei paparazzi 44enne la donna avrebbe da quattro anni una storia con il suo amico Giampaolo Celli, stilista famoso per i suoi abiti da cerimonia. Della liaison si era già parlato al reality, la donna era andata in Honduras per rassicurare il cantante, che ha più volte affermato di fidarsi ciecamente di lei. I gossip, però, sono continuati implacabili. E ora scrive gossip.it Corona entra in gioco e umilia l'ex dei Pooh. Da casa tutti insorgono, anche Belen si scaglia contro l'ex e nelle sue IG Stories sottolinea il suo disprezzo per quel che sta accadendo in diretta tv. "Che schifo!", scrive.

Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli spiega: "Ieri, il presunto secondo uomo di tua moglie è andato ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live e sono successe delle cose". Parte un filmato in cui si vede Celli in studio e vengono mostrate alcune immagini, tra le quali una di Karin e lo stilista abbracciati su un dondolo, che confermerebbero il tradimento della donna.
"Non ho fatto io quella foto a Karin e a questo signore. Non lo conosco però potrei conoscerlo in futuro", dice l'artista che sta visibilmente soffrendo. Alessia gli fa notare che invece Celli sostiene si conoscano da tempo.

"Non mi pare, non lo ricordo, ma ci conosceremo presto. Appena esco", replica l'artista. Riccardo Fogli nei giorni scorsi in un confessionale all'Isola dei Famosi ha sfidato a ‘duello' chi ha messo in giro le voci del tradimento di Karin. Così ecco arrivare il videomessaggio di Fabrizio Corona che umilia il 71enne, sposato con la bella 40enne da cui ha avuto una figlia: "Sono io il bastar*o, il pezzo di mer*a. Detto questo devi imparare che, anche se hai fatto il cantante per 70 anni, quando scegli di metterti in gioco andando a un reality devi accettare tutto.

Se tua moglie ti ha tradito per quattro anni, devi imparare ad accettarlo prima di andare in tv. In questo pc ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli. Li ho frequentati insieme, siamo stati a tante cene insieme.
Se scegliamo di stare con donne giovani dobbiamo accettarlo. E'meglio dire che va bene così e andare avanti. Siamo tutti un po' cornuti"