La showgirl e il ballerino si ritrovano nello studio di «Sanremo Young». Lui le regala un mazzo di rose rosse, lei ci scherza su: «Stai attento a quel che dici, che ti faccio alzare la mensilità». Il (presunto) ritorno di fiamma continua così a tenere banco... Li avevamo visti insieme tra i bambini di Pequeños Gigantes nei primi mesi del 2016, quando il loro divorzio era ancora fresco. Belén Rodriguez e Stefano De Martino tornano adesso insieme in tv a un paio di anni di distanza.
E stavolta sulla Rai. Lei è tra i giurati di Sanremo Young, ed entra in studio, dopo essersi persa la prima puntata a causa di una «brutta influenza», annunciata dalla padrona di casa Antonella Clerici; e in studio, la showgirl argentina, trova proprio il ballerino.

Il 29enne scrive gossip.it ufficialmente è lì per «promuovere» il nuovo programma, il primo che lo vede in veste di conduttore, Made in Sud. Ma già dal suo ingresso sono chiare le intenzioni: ha tra le mani un mazzo di rose rosse, le regala alla ex moglie, mamma di suo figlio Santiago, 5 anni. I due scherzano, sorridono, ma non aggiungono altro. Il ritorno di fiamma è nell'aria da un paio di settimane, soprattutto dopo le foto che li hanno immortalati in aeroporto abbracciati. Il pubblico dei social è entusiasta: rivederli insieme fa piacere. Belén sta al gioco. «Stai attento a quel che dici, che ti faccio alzare la mensilità», dice, ironica, all'ex. E lo studio applaude.

Del resto, perché i due piacciano tanto l'ha spiegato De Martino qualche giorno fa, ospite di Mara Venier: «Ognuno di noi ha una storia d'amore irrisolta. Un amore che non si è realizzato fino in fondo. Le persone rivedono questa fiaba sperando in un lieto fine che poi può concretizzarsi anche per loro». Ma cosa siano davvero adesso gli ex coniugi Rodriguez-De Martino resta ancora ufficialmente un mistero. «Se ci fosse qualcosa di vero ci sarebbero delle mie dichiarazioni virgolettate.
Ma non ce ne sono conclude il servizio gossip.it poiché preferisco parlare di lavoro», ha aggiunto sempre lui. Anche Belén, pronta a debuttare alla guida di Colorado, sceglie il «no comment». Non resta che aspettare il prossimo incontro (in tv).