rima intervista televisiva per Taylor Mega dopo la breve esperienza come concorrente dell'Isola dei Famosi che le ha permesso di raccontarsi e svelare il dramma vissuto durante gli anni in cui era dipendente dalla droga. La prima eliminata dell'I ola dei Famosi 2019 -racconta chedonna.it- si racconta ai microfoni di Verissimo a 360 gradi.
"Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l'eroina", racconta emozionata Taylor Mega a Silvia Toffanin.

Riprendere in mano la sua vita, però, non è stato facile per Taylor Mega che, in alcuni momenti, ha anche pensato al suicidio: "Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l'ho mai messo in pratica". "Mia mamma non sapeva niente perché sono molto brava a nascondere le cose alle persone che non voglio far soffrire. Se l'avesse saputo sarebbe stato un dolore terribile per lei e mio papà. Quando ho confessato tutto all'Isola mi sono sentita male per lei. Però, è stata una liberazione e sono stata felicissima che mia madre l'abbia capito. Quando sono tornata in Italia mi ha detto che qualsiasi cosa faccia rimango sempre sua figlia", ha aggiunto.

Il pubblico -aggiunge theworldnews.net- ha fatto fuori dall'Isola dei Famosi Taylor Mega. Probabilmente il suo essere così "nel suo mondo" non ha fatto impazzire i telespettatori che hanno optato per spedirla a casa. Ma nonostante non sia più in gioco, la belloccia continua a far parlare di sè. Dopo aver confessato di essere stata tossicodipendente e dopo le voci sulla sua vita privata ("Fa la escort"), a Taylor ci pensa l'informatissimo Alberto Dandolo. Il giornalista esperto di gossip ha rivelato dettagli piccanti. Che tra Taylor Mega e Fabrizio Corona ci sia stato un flirt è ormai cosa risaputa. Cosa avveniva durante i loro incontri era un mistero fino ad oggi. Pare che Corona, primo a godere dell'appena rifatto lato B della prorompente bionda, amasse passare le notti a sculacciarla. Se poi tutto questo corrisponda alla verità è tutto da vedere.